COSI’ HO DECISO DI CREARE UN BLOG

IMG_1471_1.jpg

Così ho deciso di creare un blog: con mille dubbi, ma con tanta voglia di scrivere e “raccontarmi”.
In passato ne avevo uno, ma ho dovuto abbandonarlo per vari motivi. Quindi, spero che questa sia la volta buona! Detto ciò, passo alla presentazione di questo mio spazio dedicato a ciò che più mi appassiona, (potete conoscermi meglio cliccando QUI). Non parlerò sempre e solo di moda e fotografia, naturalmente, ma anche della mia vita in generale. Mi piacerebbe conoscere anche voi, pian piano.. Quindi, spero avrete la curiosità di “leggermi” e di comunicare, in qualche modo, con me! Se avete un blog anche voi, e ne avete voglia, lasciatemi il link con un commento, in modo da poter ricambiarvi la visita!

Vi aspetto sui miei social:

9 pensieri su “COSI’ HO DECISO DI CREARE UN BLOG

Rispondi

