LE CITTA’ CHE VORREI VISITARE

FlyC’é una grossa differenza fra una vacanza e un viaggio: in vacanza ti riposi sotto l’ombrellone dopo un anno di lavoro,
sei come anestetizzato di relax e passi il tempo a ripeterti che devi assolutamente divertirti.
Fai cose inutili, come le parole crociate e il sudoku. Mangi grosse fette di anguria e ti cospargi di creme abbronzanti.
Durante un viaggio invece non te ne frega niente di riposarti.
Ti nutri di quello che vedi, impari nuove lingue, e ti interessi alla vita di persone che forse non rivedrai più,
in poche parole…VIVI

Amo viaggiare e questo mi accomuna a moltissimi di voi. Mi piacerebbe poter visitare diverse città, saper parlare nuove lingue senza ‘problemi’, conoscere le abitudini e le tradizioni di persone di altri Paesi, a chi non piacerebbe?! Oggi vi mostro le mete che prima o poi vorrei visitare! Naturalmente, ho scelto le prime cinque in classifica, altrimenti non era più un post, ma un papiro. E voi?! Quale/i città vorreste visitare in assoluto?!

Madrid
Madrid
Paris
Parigi
Rio
Rio de Janeiro
London
Londra
New York
New York

Besos Noemi.

2 pensieri su “LE CITTA’ CHE VORREI VISITARE

  1. Ciao Noemi! Bella cinquina! :) Ti auguro di visitarle presto! Io mi auguro di visitare tutte le città in cui non sono stata…quindi una vale l’altra, quando trovo un buon volo prendo e vado! Prossimamente mi piacerebbe tornare nei Balcani per visitare Sofia, conoscere qualche isola minore della Grecia e visitare l’Islanda! Buon viaggio! Ciao, Paola

    Mi piace

Rispondi

