UN “TRUCCO” PER FAR DURARE IL ROSSETTO PIU’ A LUNGO

large (9)

Come far durare il rossetto più a lungo

Quante volte ci sarà capitato di spendere denaro ‘inutilmente’ per comprare rossetti a lunga tenuta con le migliori aspettative, ma che poi in realtà si sono rivelati come “tutti gli altri”?! Tantissime volte. Da quando ho scoperto questo “segreto fai da te” non ho questo tipo di ‘problema’ e voglio condividerlo con voi.

  • Per prima cosa, assicuratevi che le vostre labbra non siano screpolate e che non ci siano cellule morte, un rimedio facile e veloce?! Scrub fai da te: mescolate un po’ di miele e zucchero e spalmatelo sulle labbra, facendo movimenti rotatori con la punta delle dita e fate una leggera pressione. Fatto ciò, lavate le labbra con acqua tiepida ed il gioco é fatto! Applicate un buon burrocacao e tamponatelo con un fazzolettino prima di “andare” allo step successivo.
  • Passiamo adesso al vero e proprio “trucco” per far durare più a lungo il nostro amato rossetto. Essenziale é la matita per le labbra, che deve essere dello stesso colore del rossetto: non fermatevi al contorno, ma riempite le labbra con delle linee leggere sfumandole poi con le dita. Dopo di che, passate al rossetto: utilizzate un pennellino per una maggiore precisione. Quindi, prendete un fazzoletto fra le vostre labbra e fate una piccola pressione, lasciando l’impronta del rossetto: a questo punto applicate sulle labbra uno strato sottile di cipria opacizzante. Attendete circa 30 secondi e stendete il secondo velo di rossetto.

lipsticklarge (10)

E voi conoscevate già questo “trucco” o usate un’altra tecnica?! Se vi va, lasciate un commento sotto.

Besos Noemi.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...