IDEE REGALO PER LEI E PER LUI

large

Idee regalo per lei e per lui

Buongiorno e buon Sabato! Da quando ho il blog, non vi ho mai scritto che sono romantica, forse, anzi, senza forse (ahah :D), a volte troppo sdolcinata da far venire il diabete a chi mi sta intorno, ma non posso farci niente. Così, da brava romantica, ho pensato di scrivere un post sul giorno più “dolce” dell’anno: San Valentino! C’é chi pensa al regalo un mese prima o poco più, chi invece si riduce all’ultimo momento, quindi ho deciso di suggerirvi delle idee (secondo i miei gusti), che potrebbero aiutarvi a scegliere il regalo giusto per il vostro lui o la vostra lei.

Ho preso delle immagini da internet, vi anticipo che naturalmente, ho scelto cose più costose e cose più economiche: c’é chi può spendere un po’ di più, c’é chi deve decidere in base al proprio budget. Pronti?! Via!

for her

Sappiamo tutti che le cose da poter regalare ad una ragazza sono infinite, mentre é un po’ più difficile per un ragazzo. Quindi, ragazzi all’appello: non me ne vogliate se le idee per lei sono di più.

Per chi ha un budget più alto, i miei consigli (ripeto, secondo i miei gusti), sono i seguenti:

large (3)

Ragazze, a chi non piacerebbe una Michael Kors?! (Occhi a cuore, tanto per restare in tema)

large (4)

Per chi, come me, é amante degli orologi: non vi sembra un’ottima idea un super orologio MK?!

large (5)

Sì, ormai l’avrete capito, sono affezionata a Michael Kors (ahahahah :D).. Ma quanto é bello il portafoglio color “caramello”?! Lo adoro!

large (13)

Per i romanticoni che vogliono sorprendere la propria ragazza in tutto e per tutto, ho pensato ad una Chanel (:P), con tanto di Moёt & Chandon e rose rosse.

Per chi, invece, deve spendere molto meno, ecco i suggerimenti:

large (9)

Un’idea super sarebbe la gift card di Zara, in modo da regalare alla vostra ragazza un pomeriggio di shopping, magari accompagnandola! :) Vi ricordo una delle frasi dal film  Titanic modificata:

Signorina, dove la porto?!

Su una stella.” – “Da Zara“.

large (6)

Ragazzi, saprete se la vostra lei ha il bracciale Pandora che ancora ha bisogno di essere riempito, allora perché non regalarle uno charm Pandora?! Conoscerete i suoi gusti, quindi sbizzarritevi perché la linea Pandora vi offre una vasta gamma di charms davvero carini..

large (7)

Dolce, fruttato, ipnotico e chi più ne ha, più ne metta: ce n’é per tutti i gusti, il profumo. Se io dovessi scegliere, sicuramente, sceglierei il mio amatissimo “La via est belle” di Lancôme. La misura più piccola non costa una fortuna, quindi, niente paura!

large (8)

Per chi, invece, non ha avuto proprio tempo e non vuole fare una brutta figura, optate pure per dei fiori. Ci sono infinite possibilità: dalle “classiche rose“…

large8

..ai stupendi tulipani, poi vedete un po’ voi.

for him

Ragazzeee, tenetevi pronte! Ho pensato anche per lui..

large (11)

Un costoso orologio vi dispiace?! Io adoro i ragazzi, o meglio, il mio ragazzo (:P) con al polso un orologio dal quadrante largo, infatti gliene ho regalato uno proprio per Natale.

large (10)

Perché no?! Ho pensato ad un profumo o un dopobarba anche per lui.

large (14).jpg

Volete stra-fare?! Ma sì dai.. Diciamo che questo é un regalo anche per voi ragazze, un weekend in una meta lontana, all’insegna del relax e del romanticismo!

large (15)

Che ve ne pare di una gift card by Zara anche per lui?! Personalmente, mi piacciono i vestiti maschili che ha Zara.

large (12)

E per le super romantiche, ritardatarie, una bella cenetta romantica a lume di candela. Sicuramente il vostro lui apprezzerà, soprattutto se a cucinare siete state voi. :)

large

Beh.. Direi che qualche idea ve l’ho data, il post termina qui.

Vi auguro di trascorrere un Buon San Valentino!

Besos Noemi.

Un pensiero su “IDEE REGALO PER LEI E PER LUI

Rispondi

